Emis Killa e Tinie Tempah? leggete quello che è successo!
Arriverà solo a gennaio del 2017 il nuovo album di Tinie Tempah (per la precisione per ora la data di uscita segnata è il 27), che si intitolerà Youth e che segue – tre anni dopo – l’apprezzatissimo Demonstration, ultimo disco ad essere rilasciato dal rapper britannico di origini nigeriane.

Emis Killa duetta con Tinie Tempah

Dopo Demonstration, Tinie Tempah ha regalato ai suoi fan la hit Not Letting Go con Jess Glynne (disco di platino in Italia) e Girls Like con Zara Larsson (disco d’oro), prima di far ballare tutti con Mamacita, singolo del 2016 che vanta il featuring di WizKid, artista nigeriano vincitore del Best African Act ai MOBO Awards.

E proprio in Mamacita fa la sua incursione Emis Killa, che ha registrato con Tinie Tempah una versione italiana del brano.

“È stato un onore collaborare con Tinie Tempah – ha dichiarato in proposito Emis Killa – anche perché la richiesta è arrivata direttamente da lui. Spero di aver valorizzato questa hit”.

Intanto, di Youth si sa già che conterrà i tre singoli rilasciati lo scorso anno da Tinie Tempah: l’album è già disponible in pre order su iTunes e Amazon.